Arnia Onlus

Chi Siamo

Una giovane associazione di apicoltori, attiva nella salvaguardia delle api e nell’assistenza completa agli apicoltori.

Siamo un’associazione giovane. Siamo nati da pochi anni ma siamo attivi e appassionati e questo ci ha fatto crescere velocemente: oggi contiamo centinaia di soci. La nostra base è nella Regione Lazio ma i nostri obiettivi non hanno confini.

Le nostre attività si concentrano sulla salvaguardia, la tutela, la cura delle api e sull’assistenza, la formazione e l’affiancamento agli apicoltori

per le api

La nostra missione è quella di aiutare le api: salviamo gli sciami di api destinati a non sopravvivere, li curiamo e li diamo in mano ad apicoltori esperti da noi formati affinché se ne possano prendere cura nel migliore dei modi. Alleviamo quelle famiglie di api e le facciano crescere fino a “riprodursi” creando così nuove famiglie di api.

Il bello è che aiutando le api si aiuta l’ambiente.

Puoi saperne di più sulla pagina del nostro PROGETTO , dove con una semplice donazione puoi permettere il salvataggio di una famiglia di api, una battaglia contro i pesticidi, un progetto di ricerca che porterà benessere alle api dei nostri apicoltori o molto altro.

Cosa facciamo per gli apicoltori

Sei già un apicoltore? Vuoi diventarlo? entra far parte dell’associazione. E’ fondamentale per te che ti iscrivi e per noi che sapremo rappresentarti con più forza.

Ecco i servizi della nostra associazione:

PAOLO SPICCALUNTO
NICCOLO’ ARBOLINO

RUFO RONCATI
Segretario
DANIELE DE MATTIA
VALENTINA ROTATORI

AGNESE MASCIARELLI

Fatti che CONTANO

I nostri numeri

Grazie al tuoi aiuto faremo ancora di più. Ma abbiamo già fatto tanto:

0 Mln